Parblè.G.
mon dieu!(vi rendo partecipi di questa cosa stupidissima: stavo guardando la vignetta piccolina e mi sembrava che il mio personaggio avesse in testa una borsa per l'acqua calda... come riflesso per l'influenza di silvia ihih)
Gurrado - Imparerò il francese per sentirmi più Carla Bruni.Gre - Ahilei, Silvia non soffriva di mal di capo, ma di mal d'orecchie. Ora comunue è svanito; c'è da sperare che non siano svanite anche le orecchie.
Ma... la borsa per l'acqua calda c'era? Perchè credo sia questa la vera domanda! =P
Sulle orecchie non avevo una borsa dell'acqua calda, ma una sciarpa. Credo ci siano rimaste attaccate dentro.Nelle intenzioni della disegnatrice, ad ogni modo, quello che Gre porta in testa è un tipico copricapo francese.
Parblè.
RispondiEliminaG.
mon dieu!
RispondiElimina(vi rendo partecipi di questa cosa stupidissima: stavo guardando la vignetta piccolina e mi sembrava che il mio personaggio avesse in testa una borsa per l'acqua calda... come riflesso per l'influenza di silvia ihih)
Gurrado - Imparerò il francese per sentirmi più Carla Bruni.
RispondiEliminaGre - Ahilei, Silvia non soffriva di mal di capo, ma di mal d'orecchie. Ora comunue è svanito; c'è da sperare che non siano svanite anche le orecchie.
Ma... la borsa per l'acqua calda c'era? Perchè credo sia questa la vera domanda! =P
RispondiEliminaSulle orecchie non avevo una borsa dell'acqua calda, ma una sciarpa. Credo ci siano rimaste attaccate dentro.
RispondiEliminaNelle intenzioni della disegnatrice, ad ogni modo, quello che Gre porta in testa è un tipico copricapo francese.