Quelle sono chiaramente le NOTTOLE di tuo padre.
hahahahahahahaha.vorrei lasciare un commento degno, ma - per quanto ci stia provando - non mi viene in mente nulla all altezza :(però è bellissima se non eccezionale questa vignetta! la mia lavatrice testimonia :Dvi amo
(verni è l'animale piccolo o grande nella vostra nuova immagine? m'inquietano)
è tutta una metafora, in realtà si sa che sono il tuo sogno le orge con uomini di sapere (giuridico-letterario naturalmente). ho le prove!(mi manterrò amonimo/a per evitae di essere perseguito/a penalmente dopo quest'affermazione. anzi guarda, mi firmo freud)
@Anonima: Quella sarebbe solo minima parte delle nottole di mio padre.@Gre: Verni non è un gufo. I gufi gufano. Vernella vernella.@Freud: Magari gli uomini di sapere sì (però guarda che sono selettiva), ma i pennuti no. Mai stata attratta da Pico De Paperis, neanche da piccolina.Ad ogni modo, si sappia, sto per fidanzarmi con Kledi Kadiu, l'amico di Maria De Filippi.
Quelle sono chiaramente le NOTTOLE di tuo padre.
RispondiEliminahahahahahahahaha.
RispondiEliminavorrei lasciare un commento degno, ma - per quanto ci stia provando - non mi viene in mente nulla all altezza :(
però è bellissima se non eccezionale questa vignetta!
la mia lavatrice testimonia :D
vi amo
(verni è l'animale piccolo o grande nella vostra nuova immagine? m'inquietano)
RispondiEliminaè tutta una metafora, in realtà si sa che sono il tuo sogno le orge con uomini di sapere (giuridico-letterario naturalmente). ho le prove!
RispondiElimina(mi manterrò amonimo/a per evitae di essere perseguito/a penalmente dopo quest'affermazione. anzi guarda, mi firmo freud)
@Anonima: Quella sarebbe solo minima parte delle nottole di mio padre.
RispondiElimina@Gre: Verni non è un gufo. I gufi gufano. Vernella vernella.
@Freud: Magari gli uomini di sapere sì (però guarda che sono selettiva), ma i pennuti no. Mai stata attratta da Pico De Paperis, neanche da piccolina.
Ad ogni modo, si sappia, sto per fidanzarmi con Kledi Kadiu, l'amico di Maria De Filippi.