Se devo essere sincero e rompicogli*ni (cosa che peraltro mi riesce benissimo), le vignette di aprile e questa di maggio sono un po’ sottotono rispetto al solito. Piuttosto squalliduccia, in particolare, quella su fagiani e cinghiali. Mica ci vorrete abituare al «low profile» e alla mediocrità del neoeletto Governo, vero? ;-)
Per dire che quelle di aprile e questa di maggio sono sottotono rispetto al solito, devi aver frainteso completamente il tono di tutte quelle precedenti.
Ammazza, è messa maluccio per un semplice tamponamento XD
RispondiEliminaForse non è stato il tamponamento. Forse è stato l'istruttore che voleva cancellare le prove del suo fallimento :)
EliminaLa verità è che Veronica Bazzanella gode a spaccarmi le ossa coi mezzi di cui dispone.
EliminaSe devo essere sincero e rompicogli*ni (cosa che peraltro mi riesce benissimo), le vignette di aprile e questa di maggio sono un po’ sottotono rispetto al solito. Piuttosto squalliduccia, in particolare, quella su fagiani e cinghiali.
RispondiEliminaMica ci vorrete abituare al «low profile» e alla mediocrità del neoeletto Governo, vero?
;-)
DBN
Per dire che quelle di aprile e questa di maggio sono sottotono rispetto al solito, devi aver frainteso completamente il tono di tutte quelle precedenti.
EliminaIl titolo, del resto, era un avvertimento.
Ci sono freddure e freddure.
RispondiEliminaDe gustibus...
P.S. Non leggo mai i titoli: faccio «mea culpa».
RispondiEliminaA seconda di com'è stato l'istruttore potrebbe essere una soddisfazione l'averlo depresso! XD
RispondiElimina